Corsi di cucina amatoriale a Roma

CORSI DI CUCINA AMATORIALE

One Day Chef organizza corsi di cucina amatoriale tematici invitando chef esperti e grandi nomi della ristorazione: tanti eventi speciali dedicati a chi ama cucinare e vuole imparare qualcosa in più per fare un salto di qualità o semplicemente vivere un'esperienza unica tra fornelli e grandi chef.

Per informazioni su corsi ed eventi chiama lo 06/60666557 o scrivici a info@onedaychef.it

 

I nostri sono corsi amatoriali ma rappresentano anche un valido aggiornamento per i professionisti del settore che desiderano confrontarsi con docenti di spicco.

Si utilizzano attrezzature non professionali che possono trovarsi in ogni cucina: sarà quindi possibile replicare alla perfezione le ricette realizzate durante il corso!
Quello che si prepara qui poi si mangia quindi oltre che un corso di cucina ciò che vi offre ONE DAY CHEF è anche una gustosa degustazione e raramente si va a casa a mani vuote. Quando un corso dura un'intera giornata il pranzo ve lo offriamo noi perché da qui si deve uscire a stomaco pieno!

TERMINI E CONDIZIONI

Liberatoria per l’utilizzo di fotografie e/o video: l'acquisto del corso comporta automaticamente l'accettazione delle seguenti condizioni: il corsista con riferimento alle foto e/o alle riprese audio/video scattate e/o riprese da One Day Chef SRL AUTORIZZA a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, l’utilizzo delle foto o video ripresi durante le iniziative e gli eventi organizzati dalla One Day Chef SRL nonché autorizza la conservazione delle foto e degli audio/video stessi negli archivi informatici dell'azienda. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: info@onedaychef.it.

Possono essere realizzati video e foto durante l'evento solo a scopo di uso personale e non possono essere diffusi.

Termini di cancellazione: per garantirsi il posto è necessario versaro un acconto (in alcuni casi l'intera quota di partecipazione) ma fino a 7 giorni prima del corso, in caso di annullamento della tua partecipazione, riceverai il rimborso completo della quota versata. Perderesti invece quanto versato se dovessi annullare nei 7 giorni precedenti o il giorno stesso del corso.

Non presentarsi al corso equivale a perdere la quota versata.