La scuola

La cucina One Day Chef è attrezzata ed ideata come se fosse la vostra cucina di casa.

Vogliamo insegnarvi a preparare piatti deliziosi con tecniche all’avanguardia ma soprattutto vogliamo che i il nostro corso di cucina sia un’esperienza che possiate portare nella vostra quotidianità: utilizzando elettrodomestici ed attrezzature di tipo casalingo sarete in grado di replicare ogni passaggio senza problemi anche a casa vostra ottenendo risultati positivi anche lontani dall’attento sguardo dello chef!

Per questo la nostra cucina è attrezzata accuratamente con 16 postazioni individuali e con 16 piani cottura, ma con elettrodomestici ed utensili di uso quotidiano, come una qualunque cucina di una famiglia italiana o di casa tua. In questo modo abbiamo ricreato un ambiente accogliente e familiare, caratteristico della nostra realtà, nel quale vi sentirete come se foste a casa vostra.

navigate_before
navigate_next

La scuola di cucina One Day Chef è a Roma centro, in Viale Carlo Felice, 25 a soli 100 metri dalla Basilica di San Giovanni in Laterano, uno dei luoghi più antichi e ricchi di significato di Roma, e a 150 metri dalla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme.

La nostra scuola è facilmente raggiungibile con la macchina o con i mezzi di trasporto pubblici, sia grazie alla fermata della linea A della metropolitana che alle principali linee di autobus e tram.