Cerchi un corso di pasticceria a Roma? Scegli il corso che fa per te!

Corsi di pasticceria: dai lievitati alle torte classiche e moderne, dai biscotti al cioccolato.

Corsi amatoriali pasticceria Roma

Corsi monotematici e docenti di spicco selezionati tra i migliori pasticceri, dai nomi emergenti alle grandi personalità del settore: i corsi di pasticceria di One Day Chef a Roma (fermata metro San Giovanni) sono pensati per apprendere le tecniche dei grandi maestri, da quelle più tradizionali a quelle innovative, per acquisire tutte le nozioni necessarie alla realizzazione di prodotti di pasticceria.

Sono corsi amatoriali, pensati per chi ama cucinare e vorrebbe farlo a un livello avanzato, per cui non è un problema se siete alle prime armi poiché i docenti non daranno mai niente per scontato e spiegheranno tutte le fasi passo passo.

Trattandosi di corsi molto specifici e tematici sono anche una grande opportunità per i professionisti che desiderano aggiornarsi e approfondire alcuni aspetti come la pasticceria vegana o senza glutine o vogliono informarsi sulle tecniche dei grandi maestri del settore.
Piccoli e grandi lievitati – delle feste o per la colazione – ma anche torte, monoporzioni dolci, piccola pasticceria, biscotteria, torroni, cioccolato e pralineria e tanto altro ancora!

I corsi di pasticceria One Day Chef sono dedicati a tematiche specifiche e possono durare da qualche ora a un intero weekend, in base al tema scelto e alle preparazioni in programma.

Scegli subito il corso che fa per te e diventa un vero esperto nell’arte della pasticceria!

Per inaugurare il nostro nuovo ecommerce uno
SCONTO SPECIALE del 5% per chi acquista online inserendo il codice ODC2018
al momento del pagamento. Approfittane subito!

Guarda questo VIDEO TUTORIAL e scopri come è semplice utilizzare il CODICE SCONTO!
N.B.: Il codice sconto va inserito al momento dell’acquisto online e non è possibile riscattarlo in un secondo momento o essere rimborsati se non è stato utilizzato.

Ecco i prossimi corsi di pasticceria in programma: