Corsi di cucina in inglese per turisti

Cooking classes: corsi in inglese per turisti

Chi viene in Italia si innamora dei nostri luoghi e della nostra tavola.

corsi per turisti One Day Chef sono studiati appositamente per chi vuole visitare Roma e, pur avendo poco tempo disposizione, vuole comunque assaporarne tutti gli aspetti. Grazie alla formula delle nostre cooking classes, in poche ore è possibile replicare i piatti tradizionali della cucina romana e italiana

I corsi sono totalmente pratici, interattivi e permetteranno a tutti di creare e gustare il proprio piatto di pasta.

Le cooking classes di One Day Chef si svolgono in modo totalmente pratico: lo chef mostra i passaggi da seguire e i corsisti replicano, ognuno individualmente, nella propria postazione, in monoporzioni, i piatti del menu.

Cosa significa?

Che le nostre cooking classes sono davvero un'esperienza unica in cui sì, ci si diverte e rilassa, ma si ha davvero la soddisfazione di cucinare come un italiano!

Ogni corsista avrà postazione e strumentazione individuali quindi - non lo date mai per scontato - ognuno di loro preparerà il suo piatto di pasta, la propria salsa secondo i gusti personali (quanto sale? Peperoncino? Ecc...), la sua pizza o insomma quello che prevede il menu scelto ma comunque mangerà ciò che ha preparato davvero con le sue mani!
Sono strutturati in sessioni di tre ore, dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

navigate_before
navigate_next


Le lezioni One Day Chef vengono tenute in inglese direttamente dal docente, o in altre lingue grazie a interpreti di fiducia.

Le cooking classes per turisti sono tenute da Matteo Ferroni, un professionista che coniuga la passione per la cucina con le abilità di public speaking, gestione di un gruppo di lavoro e  la perfetta conoscenza della lingua inglese.

Sono adatti a coppie, piccoli gruppi, famiglie, anche con bambini da 7 anni in su, e a chi  abbia voglia di divertirsi in cucina, imparando a cucinare i piatti della tradizione italiana ed evitare gli errori più comuni.

Per conoscere costi e programmi visita la pagina dei corsi nella sezione inglese del sito